Decima uscita per ArtonWorld, il magazine multimediale

in SOCIETA' by

“E’ online il numero 10 di ArtonWorld.com il magazine internazionale multimediale, bimestrale di informazione scientifica, arte, cultura, finanza, diritto, psicologia, ambiente, fondato a Roma  da Carmela Brunetti”

Il nuovo anno si apre all’insegna di nuove proposte artistiche nel panorama internazionale italiano, asiatico, e americano. L’Asia attira i collezionisti americani, e i mercati finanziari sono sempre più concentrati sulle novità degli NFT e sui Maestri del’900 italiano. In copertina abbiamo l’opera del Maestro YI ZHU da Pechino con un focus centrato sulla sua ricerca dedicata al decostruttivismo e al ricostruttivismo nell’arte figurativa attuale. Una parte di questa collezione sarà in mostra in primavera nella Fiera Internazionale dell’Arte a New York.

Fra i Musei Internazionali spiccano il National Museum of Contemporary Art Athens, il SFMOMA di San Francisco con una mostra dedicata ai cambiamenti climatici.

Per gli eventi fieristici italiani non manca Arte Fiera di Bologna con la presenza della Fondazione Furla.

Ai numerosi lettori di tutto il mondo è dedicato lo Speciale Cultura e Arte di Rimini, la città italiana più amata dal regista Federico Fellini. Con questo speciale scoprirete le offerte turistiche e i musei da visitare in città.

Per la sezione dedicata alla Neuroscienze proponiamo una suggestiva intervista allo scienziato Luca Ticini. Nell’ambito della psicologia Roberto Anchisi affronta un argomento molto interessante come la Verità e l’Apparenza. Un argomento complesso, ma spiegato molto bene. Il testo è affiancato da una bellissima opera d’arte di Florine Offergelt e da una illustrazione stimolante realizzata da Stefano Casiraghi.

Dal Brasile intrigano le sculture dell’artista Luiz Campoy, mentre dall’Austria quelle di Eufrosina Sabiescu. Per la Fotografia Internazionale sono stati selezionati gli autori  Konrad Hellfeuer e Andréa Lobel. Ad incuriosire il lettore sono le dediche scritte dall’artista marchigiana Rita Vitali Rosati.

La sezione interviste agli autori e artisti  segnalano  quella dell’artista belga Victor Vergauwen, dell’olandese Otten Arie, e di Marco Raddino in Svizzera. Per la serie dei grandi autori sono stati scelti i testi di Cristiano Berti e Alessandro Andreolli.

Per le vendite in Asta di Christie’s a New York scoprirete la bellissima collezione di André Leon Talley. Resta collegato alla piattaforma www.artonworld.com l’azienda leader nella comunicazione multimediale internazionale indipendente e sostenibile di arte,scienze, psicologia, mercato e finanza, con la sua produzione di cataloghi di artisti  inediti. Ogni due mesi è online il magazine artonworld.com, con oltre 180. 000 visualizzazioni al giorno.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*