L’Arciconfraternita di S. Maria Odigitria celebra il Beato Pino Puglisi

in EVENTI by

L’Arciconfraternita dell’Odigitria, guidata dal Primicerio Mons. Renzo Giuliano, si prepara ad ospitare una serata speciale per celebrare la figura del Beato Pino Puglisi. L’evento si terrà venerdì 20 ottobre presso la sede dell’Arciconfraternita in via del Tritone 82, a Roma, e sarà un’occasione per riflettere sull’eroismo e la dedizione di questo sacerdote coraggioso.

La serata prenderà il via alle ore 18:30 con la presentazione del Beato Pino Puglisi, a cura di Padre Guido Colombo. Padre Colombo, con la sua esperienza e conoscenza, guiderà il pubblico attraverso la vita e le gesta del Beato Puglisi. Sarà un momento emozionante per conoscere meglio la sua missione di contrasto alla mafia e di promozione della giustizia sociale.

Successivamente, alle ore 19:00, si svolgerà la Celebrazione Eucaristica presieduta dallo stesso Padre Guido Colombo. Durante la messa, si pregherà per l’anima del Beato Pino Puglisi e si rifletterà sul suo straordinario esempio di fede e sacrificio al servizio degli altri. Sarà un momento di profonda spiritualità e comunione per tutti i partecipanti.

Il Beato Pino Puglisi è stato un sacerdote coraggioso e determinato che ha dedicato la sua vita alla lotta contro la mafia e all’aiuto dei più vulnerabili. La sua testimonianza di amore e impegno per il bene comune continua ad ispirare e toccare i cuori di molte persone in tutto il mondo.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*