Evento in onore del Prof. Avv. Salvatore Raimondi presso l’Università di Palermo

in EVENTI by

l 2 febbraio 2023, presso l’aula Chiazzese del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Palermo si é svolto l’incontro di studio dal titolo “L’impegno di Salvatore Raimondi per la giustizia nell’amministrazione” in onore del Prof. Avv. Salvatore Raimondi, già professore ordinario presso la Facoltà di giurisprudenza di Palermo e Presidente emerito dell’Associazione avvocati amministrativisti della Sicilia nel corso del quale è stato presentato il Liber amicorumd curato dagli allievi Prof. Riccardo Ursi, Gaetano Armao e Caterina Ventimiglia

L’evento, introdotto e coordinato dal Prof. Guido Corso, ha preso avvio con i saluti del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Prof. Massimo Midiri, del Presidente dell’Associazione avvocati amministrativisti della Sicilia, Avv. Giovanni Immordino e del Sindaco del Comune di Palermo, Prof. Roberto Lagalla.

La figura accademica del Docente e la persistente attualità dei temi e delle tesi contenute nelle pubblicazioni del Prof. Raimondi è stata tratteggiata attraverso i contributi dei Prof. Giuseppe Morbidelli (Università degli Studi di Firenze), Prof. Guido Greco (Università Statale di Milano), Prof. Mauro Renna (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) e del Consigliere del Consiglio di Stato, Dott. Giovanni Tulumello. Sono inoltre intervenuti, l’Avv. Maria Beatrice Miceli, Vice Presidente dell’Associazione avvocati amministrativisti della Sicilia e il Presidente del Tribunale di Palermo, Dott. Antonio Balsamo.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*