Angelica Schiatti, in arte Angelica, durante il live “Ancora Tour” all’Alcazar di Roma

Angelica in tour all’Alcazar

///



Dopo un’estate molto intensa con live in tutta Italia, Angela Schiatti, in arte Angelica, si esibita ieri sera sul palco dell’Alcazar di Roma, nell’ambito del suo “ANCORA Tour”, organizzato da DNA Concerti.

Un live per far conoscere al pubblico il suo nuovo album, il terzo per precisione, dal titolo “Sconosciuti Superstar” insiemi ai più recenti brani singoli quali “Occhi Blu” e “Ciao tristezza” realizzato in collaborazione con la cantante con Lucia Manca.

Sul palco insieme ad Angelica anche Giacomo Carlone alla batteria e Filippo Caretti al basso e ai cori.

Il tour è stato organizzato in collaborazione con l’associazione non profit Donnextrada, attiva sulle tematiche legate alla violenza di genere.

La cantautrice lombarda concluderà il suo tour al Circolo Arci Bellezza di Milano il prossimo 7 marzo.

In apertura la cantautrice romana Clode ha presentato alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Labile“.

La scaletta
Odio
SOS
Peggio di un vampiro
La mia metà
De Niro
Sconosciuti superstar
Bye bye
Karma
Occhi blu
Ciao Tristezza
Non rispondo
Momento giusto
Ultimo bicchiere
Vecchia novità
Acqua ossigenata
Milano Mediterranee

Galleria immagini del concerto

Galleria immagini opening Clode

Previous Story

Lontane dalla paura – Mostra fotografica di Roberto Vignoli- Roma 29/01/2025

Next Story

Roma celebra la storia della Democrazia Cristiana con una mostra ai Musei di San Salvatore in Lauro

Latest from CULTURA