Loredana Bertè al Brancaccio con il suo “Manifesto Tour”

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Un Teatro Brancaccio sold-out per l’occasione ha accolto ieri sera la tappa romana di Loredana Berté del suo “Manifesto Tour 2024”.

L’attesa era divenuta palpabile sin dallo scorso 11 marzo quando Loredana era stata costretta a rinviare il concerto programmato in quella data causa di un malore.

Un pubblico calorosissimo ha accolto la star con un lunghissimo applauso ed ha seguito il concerto per molti tratti in piedi cantando e ballando sulle note di brani che hanno fatto la storia della musica leggerea italiana.

Con la grinta consueta da vera trascinatrice, Loredana ha presentato i suoi più grandi successi di repertorio quali “Sei bellissima”, “E la luna bussò”, “Dedicato”, “In alto mare”, “Non sono una signora”, “Il mare d’inverno”, “Amici non ne ho”, “In alto mare”, ma anche canzoni più recenti tratte dal suo ultimo album “Manifesto” dedicato alla figura femminile.

Evidentemente non poteva mancare l’esecuzione di “Pazza“, brano con cui la cantante ha lasciato il segno all’ultimo Festival di Sanremo e che ha conquistato il prestigioso premio della critica “Mia Martini“.
La canzone, scritta dalla stessa Bertè insieme ad Andrea Pugliese, Luca Chiaravalli e Andrea Bonomo di Gallarate, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, ottenendo il disco di platino lo scorso aprile.

La scaletta del concerto
Dark Lady
Amici non ne ho
Il mare d’inverno
Non ti dico no
Persa nel supermercato
Cosa ti aspetti da me
Movie
Lacrime in limousine
Luna
Aida – I still haven’t found what I’m looking for
Ragazzo mio
Ho smesso di tacere
Per i tuoi occhi
Pazza
Dedicato
Non sono una signor
Sei Bellissima

Bis
Figlia di
Ninna Nanna / e la luna bussò
In alto mare
Ma il cielo è sempre più blu

La galleria delle immagini

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*