Assemblea Costituente FenImprese Provinciale Napoli

in Politics by

Il prossimo martedì 28 marzo 2023, dalle ore 17.30, presso il Renaissance Naples Hôtel Mediterraneo di Napoli, si terrà l’Assemblea Costituente FenImprese Provinciale Napoli, un evento di grande importanza per l’imprenditoria campana e per tutto il Mezzogiorno.

FenImprese è un’associazione datoriale nazionale, riconosciuta dal Ministero del Lavoro come “Associazione Sindacale a carattere nazionale”, e quindi articolata su piani territoriali. Essa svolge le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti a essa attribuiti dallo statuto, fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione. L’associazione ha carattere apartitico, autonomo e indipendente e senza fini di lucro, ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, nonché degli esercenti le attività commerciali.

All’incontro moderato dal giornalista Antonio Elia, parteciperanno il Sindaco di Benevento, già Ministro della Repubblica Clemente Mastella, Mario Morcone, Assessore alla Sicurezza, Legalità ed Immigrazione della Regione Campania, Andrea Volpe, Consigliere Regionale, il Presidente e AD di Renovars Real Estate, pillar di Renovars Spa, Bruno Vettore, e il Ceo Leonardo Srl Start Up Innovativa, Giancarlo Presutto, società sponsor dell’evento. Inoltre, parteciperanno Paolo Pantani, Vicepresidente del Centro Studi Regione Mezzogiorno Mediterraneo Eu-Med, Claudio Brachino, Giornalista, Direttore de “Il Settimanale”, saggista e conduttore televisivo, Simone Razionale, Coordinatore Nazionale FenImprese, e Luca Mancuso, Presidente Nazionale FenImprese.

Le conclusioni dell’Assemblea saranno affidate a Roberto D’Elia, nuovo Presidente Provinciale FenImprese Napoli. Inoltre, i presidenti dei vari comitati FenImprese d’Italia porgeranno un breve saluto. L’Assemblea Costituente FenImprese Provinciale Napoli rappresenta un’opportunità per discutere delle tematiche più importanti per il futuro dell’imprenditoria campana e di tutto il Mezzogiorno.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*