Sabato in Giallo, il caso di Caronia

in PODCAST/SABATO IN GIALLO by

Viviana Parisi ha 43 anni, di professione fa la dj, è sposata con Daniele Mondello, di 46 anni, anche lui dj. hanno un figlio gioele, di 9 anni.

Siamo in sicilia, in provincia di Messina. e’ il 3  agosto dello scorso anno. Sono le 10.30 del mattino quando Viviana esce di casa insieme a Gioele. deve andare a milazzo, in un centro commerciale, per acquistare delle scarpe per suo figlio.

Sale a bordo dell’auto di famiglia ,  imbocca l’a20 ( autostrada Messina- Palermo). non prende l’uscita per Milazzo. prosegue il tragitto, ma sotto una galleria ( pizzo turda, nei pressi di Caronia) tampona con un furgone condotto dai tecnici della manutenzione autostradale. siamo al km 117. la donna si ferma in un’area di sosta. scende dalla sua auto, scavalca il guardrail e s’incammina verso i boschi, insieme a suo figlio.

da questo preciso momento di Viviana e Gioele si perdono le tracce. cominciano le ricerche. Viviana e Gioele verranno ritrovati -senza vita- diversi giorni dopo. Sono trascorsi sei mesi e nel giallo di Caronia sono diverse le ipotesi avanzate dagli inquirenti, molti i punti oscuri.

 

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*