Il duo Santi Francesi live

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Alessandro De Santis e Mario Francese, ovvero il duo Santi Francesi, si sono esibiti ieri sera a Roma sul palco del Largo Venue, sold-out per l’occasione, proseguendo nel loro tour italiano.

Con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi la band ha pubblicato brani quali Lei, Costenzo e Vaniglia.

Ora dopo la recente vittoria nell’ultima edizione di X-Factor, con il singolo Non è poi così male la giovane band si sta facendo apprezzare sempre più dal pubblico, consolidando il proprio successo.

Il concerto si è aperto con Giovani Favolosi, il brano con il quale il duo si è aggiudicato il primo posto nell’edizione 2021 di Musicultura, per poi proseguire con Bianca, un brano del loro primo lavoro discografico, Tutti Manifesti, uscito nel 2019.
Un viaggio percorso tra brani più e meno recenti che si è concluso proprio con il brano Non è così male.

Sul palco con Mario e Alessandro, anche il batterista Daniel Fasano.

La scaletta del concerto
Giovani favolosi

Bianca
Buttami giù

Creep
Ti voglio
Medicine
Interludio
Vaniglia
Pagliaccio
Signorino
Spaccio
Elena
Cartapesta
California
Ragazzo di strada
Non è così male

La galleria delle immagini

1 Comment

  1. Ciao, foto fantastiche, line up prezioso…solo una precisazione: il batterista (straordinario) è Daniel Fasano, che lavora con i ragazzi da circa un paio d’anni…Davide Buono è il vecchio batterista… Meglio correggere (anche i tags!!!) visto che il web lo permette e dare a Cesare quel che è di Cesare: il Fasa ha allestito un set d’eccellenza per avere quei suoni molto pieni e quasi elettronici…ha usato perfino un Raw Crash super “grezzo”!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*