Premio “Digital Excellence Awards” per la comunicazione digitale

in SOCIETA' by

L’evoluzione della comunicazione digitale dal giornalismo al podcasting. La European Digitale Comunication Association e Studios Academy presentano la prima edizione del “Premio DIGITAL EXCELLENCE ADWARDS per la Comunicazione Digitale 2023” che sarà un’occasione speciale per celebrare i professionisti che si distinguono nei settori del podcasting, della fotografia digitale, del giornalismo, dell’editoria e del video making.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra l’European Digital Comunication Association (EUDCA) e la Studios Academy, avrà il suo momento culminante nella cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma giovedì 30 novembre 2023, dalle 17 alle 20, presso la Studios Academy di via Amedeo Cencelli, 64. Sarà una serata caratterizzata da un formato ibrido che unisce il mondo digitale con l’esperienza in presenza: l’intero programma sarà infatti trasmesso in streaming direttamente dal teatro della Studios Academy di Roma. Questa fusione di modalità digitali e fisiche consentirà a una vasta audience online di connettersi e condividere questa esperienza.

Nell’occasione rappresentanti dei vari settori saranno invitati a partecipare a una stimolante tavola rotonda in cui si discuteranno le tendenze e le sfide della comunicazione digitale. Al termine saranno premiati, con una targa, podcaster, videomaker, giornalisti, editori e autori che si sono distinti per creatività e innovazione nel loro lavoro. I riconoscimenti saranno attribuiti, su indicazione del comitato organizzatore, in relazione al contributo offerto alla comunicazione digitale e potranno servire da ispirazione alle future generazioni di giornalisti e comunicatori. Sarà una serata dedicata alla celebrazione della creatività e della comunicazione digitale più innovativa, perché il “Premio per la Comunicazione Digitale 2023” vuole essere anche un tributo alle voci più influenti che stanno plasmando il panorama digitale.

Parteciperanno alla tavola rotonda: Giorgio Marota, giornalista del Corriere dello Sport, Andrew Spannaus, giornalista e podcaster, Simone Cecchetti, fotografo, Furio Capozzi, presidente Studios Academy, Cesare Protettì, giornalista, docente di comunicazione e giornalismo. Modera la tavola rotonda Alessandro Conte, Presidente EUDCA e giornalista.
Media Partner dell’iniziativa le testate European Affairs Magazine, Bookreporter Magazine, Sportreporter.it e Atena Press, che contribuiranno a diffondere e promuovere l’evento, portando maggiore visibilità alle eccellenze della comunicazione digitale che saranno premiate.

Il comitato organizzatore della manifestazione è formato da Alessandro Conte, direttore di European Affairs e Presidente EUDCA, Furio Capozzi, Presidente Studios Academy, Cesare Protettì, giornalista e docente di comunicazione e giornalismo, Domenico Cippitelli, Fotografo e giornalista, direttore di Sportreporter.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Studios Academy 

Iscriviti al Canale di European Affairs Magazine
Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*