Familix Nature Programme l’estate nella natura ai Familienhotels Südtirol

in Senza categoria by

Con il Familix Nature Programme dei Familienhotels Südtirolsi vivrà un’estate da veri esploratori, i bambini ospiti degli hotel Huber in Val Pusteria e Biancaneve in Val Gardena, vivranno delle esperienze sensazionali alla scoperta della natura.

In Alto Adige le famiglie che trascorreranno l’estate in una delle strutture dei Familienhotel Südtirol potranno scegliere tra escursioni e sport all’aperto e un ricco programma di attività per i piccoli ospiti degli hotel Huber in Val Pusteria e Biancaneve in Val Gardena.

Il Familienhotel Huber accoglie le famiglie in un mondo ricco di possibilità per adulti e bambini: dopo una giornata passata tra escursioni in trekking e in bicicletta i genitori potranno rilassarsi alla Spa mentre i piccoli possono scegliere tra il mondo acquatico, il parco avventura, la fattoria didattica e il fienile dei giochi.

Il Familix Nature Programme 2022 comprende attività per bambini da 3 a 6 anni e giovani dai 7 anni in su: esplorazione nel bosco, attività creative e artistiche, costruire casette per uccelli, hotel per gli insetti e capanne, i più grandi potranno passare una notte, senza genitori, accompagnati da educatori e guide professioniste per vivere una avventura da Indiana Jones.

Il Familienhotel Biancaneve immerso nella Val Gardena, è un luogo per grandi avventurieri o piccoli principi e principesse. Mentre i grandi si rilassano alla Spa, i più piccoli possono partecipare alle svariate attività proposte dagli animatori dell’hotel negli accoglienti e ampi spazi esterni. I più grandicelli possono esplorare il bosco accompagnati da una guida escursionistica.

Escursioni, sport, esplorazioni, relax e benessere aspettano grandi e piccini nei Familienhotels Südtirol, immersi in uno scenario fatto di emozioni e bellezza ma anche comodità e tranquillità.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*