Il concerto di Paul Weller di ieri sera a Roma, è stato un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica rock e pop.
La Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone era gremita di fan, ansiosi di vedere il leggendario musicista britannico dal vivo.
Il concerto è iniziato con l’esibizione di Ailbhe Reddy, una giovane cantautrice irlandese che ha aperto la serata con un set di brani originali. Reddy ha dimostrato di avere un grande talento e di essere una promettente stella nascente.
Dopo l’esibizione di Reddy, è salito sul palco Paul Weller, accompagnato dalla sua band.
Il concerto è stato un vero e proprio viaggio musicale attraverso la carriera di Weller, che ha eseguito brani dai suoi esordi con i The Jam, brani dei The Style Council, fino ai suoi ultimi lavori da solista.
Tra i brani più applauditi della serata ci sono stati “Shout to the Top!“, “You Do Something to Me“, “Wild Wood” e il nuovo brano “Jumble Queen“, che sarà presente sul prossimo album in uscita nel 2024.
Weller ha dimostrato di essere ancora in forma smagliante e di essere un grande frontman, capace di coinvolgere il pubblico con la sua energia e il suo carisma.
Il concerto è terminato con un due bis, ed ha confermato il talento e la grandezza di uno dei musicisti più importanti della storia del rock.
La scaletta:
- Cosmic Fringes
- My Ever Changing Moods
- I’m Where I Should Be
- That Pleasure
- Old Father Tyme
- Headstart for Happiness
- Jumble Queen
- Stanley Road
- Glad Times
- All the Pictures on the Wall
- Hung Up
- Fat Pop
- Village
- More
- Saturns Pattern
- Shout to the Top!
- Above the Clouds
- Into Tomorrow
- Start!
- Peacock Suit
- On Sunset
- You Do Something to Me
- Wild Wood
- Rockets
- Town Called Malice