Bit Time Rush in concerto a Roma

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

La boy band statunitense dei Big Time Rush (BTR) è tornata ad esibirsi in Italia alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, sold out per l’occasione, in questa seconda tappa, dopo il concerto del 13 giugno tenutosi al Fabrique di Milano.

Il gruppo diventato famoso tramite l’omonima serie tv trasmessa dal network americano Nickelodeon, ha trasferito allegria, dinamismo al pubblico di ragazze e ragazzi presenti in grande numero e che hanno quindi potuto partecipare a quella che a tutti gli effetti è una reunion della band della loro giovinezza.

I BTR infatti nel 2014, dopo un grande successo ed un tour mondiale, decisero di prendersi una pausa.

Dopo quasi 10 anni però il gruppo, a fine 2023 ha prodotto nuovo album dal titolo “Another Life”, accompagnato da un tour di grande successo, il “Can’t Get Enough Tour 2023“, che ha registrato il tutto esaurito in tutto il mondo, con 39 date in Nord America e Europa.

Il concerto è stato quindi l’occasione per presentare al pubblico italiano proprio il loro ultimo lavoro discografico in versione deluxe dell’acclamato album del 2023 con ben 5 nuovi brani inediti.

La serata è stata aperta dal cantante cantautore e attore indie pop americano Spencer Sutherland.

La galleria delle immagini

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*