Libri, autori e tanto altro

“Piccola meraviglia” di Claire Keane a maggio in libreria

in LIBRI by

In un regno sottomarino, un bambino esce di casa in cerca di avventure. Mentre il piccolo saluta la mamma, lei pensa tra sé a tutte le esperienze che il figlio farà e a tutte le cose che vedrà nei suoi viaggi per il mondo: incontrerà nuovi amici e scoprirà che il mondo è sconfinato. Il giovane arriverà persino a visitare il mondo terrestre, ma non avrà mai paura, perché non sarà mai solo ad affrontare le sfide che avrà davanti.

“Piccola meraviglia” è una lettera d’amore che la madre scrive al figlio, per accompagnarlo e dargli coraggio durante i suoi incredibili viaggi. Quello che Calire Keane illustra è un rassicurante sogno ad occhi aperti. Il libro incita i più piccoli all’apertura mentale e alla determinazione davanti all’incertezza, incoraggiando la loro indipendenza e celebrando il legame con il caregiver.

Giusto in tempo per la festa della mamma, “Piccola meraviglia” arriva per la prima volta nelle librerie italiane il 4 maggio, edito Glifo Edizioni. Claire Keane, illustratrice Disney che aveva già collaborato alla creazione di Frozen, Rapunzel, Ralph Spaccatutto e Come d’incanto ora si dedica ai suoi libri illustrati. Tra questi, particolarmente acclamati dalla critica, Little Wonder, Little Big Girl, Once Upon a Cloud, Love Is e Why?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?