Libri, autori e tanto altro

“La carta rovesciata” il nuovo giallo di Alessandra Pepino

in LIBRI by

Dopo gli acclamati Il Burattinaio e Il bambino che aspettava la neve, editi entrambi dalla Nero Press Edizioni, il commissario Mindy Iannaccone torna nel romanzo La carta rovesciata, l’attesissimo nuovo giallo di Alessandra Pepino.

Mindy Iannaccone torna a investigare in una Napoli insolitamente vuota, durante un agosto torrido. Vito Serpieri, giovane dalle modeste origini e con un passato tormentato, è sparito a pochi giorni dal suo matrimonio con la ricca ereditiera Laura Altamura. È la gemella Virginia a dare l’allarme, preoccupata per l’inquietante responso dei tarocchi che qualche giorno prima gli aveva letto. Quando il corpo riaffiora tra le acque di Posillipo, Mindy Iannaccone, con l’aiuto del fidato ispettore Egidio Molinari, dovrà indagare su una morte che si traveste solo in apparenza da suicidio.

Chi era davvero Vito Serpieri? Con quante persone aveva dei conti in sospeso? E che ruolo svolge in questa oscura vicenda l’ispettore Egidio Molinari, di cui Virginia è da sempre innamorata?

Mindy si troverà ad affronterà una catena di eventi, in un continuo aggrovigliarsi di cupe predizioni e indizi reali, che metteranno in crisi le sue granitiche certezze. E imparerà ancora una volta che le cose, nella vita come nella morte, spesso non sono quello che sembrano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?