Libri, autori e tanto altro

In arrivo il nuovo romanzo della collana A di Giunti Editore “Tacchi a Spillo” di A. O. Ferraris

in LIBRI by

L’autrice del libro ha insegnato Psicologia alla Sapienza di Roma e ha diretto la rivista Psicologia contemporanea. Si è dedicata a molti volumi di racconti su questo tema, e dopo Tutti per uno edito da Salani nel 2018, torna nelle librerie con il romanzo Tacchi a Spillo nella collana A di Giunti Editore.

In questo romanzo, la psicoterapeuta Vanda Marras dovrà fare i conti con una telefonata che cambierà la sua vita. Mentre era intenta ad ascoltare la registrazione di una seduta, improvvisamente riceve una chiamata da Marcello Cigoli, commissario di pubblica sicurezza, che le annuncia che la sua collega e amica di lungo corso, la ginecologa Margherita Damiani, specialista in fecondazioni assistite, è stata aggredita ed è ora in fin di vita. Per Vanda è un duro colpo e non solo si troverà coinvolta in sopralluoghi e interrogatori, poiché l’affascinante Cigoli le chiederà di aiutarlo a scoprire chi sia stato a ridurla così, dovrà anche resistere al galante corteggiamento del bel commissario. Mentre a casa suo marito Lorenzo è alle prese con le loro vivaci e imprevedibili gemelle di sette anni.

Una storia che piacerà ai lettori per la capacità dell’autrice, di intrecciare umorismo e introspezione a forti richiami a temi d’attualità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?