Confassociazioni Media & Informazione nasce la nuova Branch di Confassociazioni per la comunicazione

in SOCIETA' by

Webinar di presentazione di Confassociazioni Media & Informazione, la nuova Branch di Confassociazioni per la comunicazione con la partecipazione del Presidente Nazionale Angelo Deiana. Giovedì 10 Settembre alle 18 si terrà il webinar online di presentazione del settore confederale “Media e Informazione”. Il nuovo branch si propone di mettere in rete i diversi attori, anche informali, di questo settore. Parteciperà il Presidente di Confassociazioni Angelo Deiana.

Confassociazioni, l’espressione unitaria delle federazioni, dei coordinamenti, delle associazioni, delle imprese e delle persone che svolgono o rappresentano attività professionali in Italia e in Europa, presenta agli stakeholder il neocostituito settore confederale “Media & Informazione”.

Obiettivo della nuova branch di Confassociazioni è quello di mettere in rete i diversi attori di questo settore, purtroppo oggi molto frammentato e poco sostenuto specialmente quando si parla di online, favorendo l’interazione tra gli associati e il Sistema Confassociazioni, una vasta rete multisettoriale dove i media possono trovare i loro naturali partner e contribuire allo sviluppo di opportunità di rete.

La struttura direttiva, presieduta da Carmelo Cutuli, è composta da: Francesco Pira, Vice Presidente; Michele Ficara Manganelli, Responsabile Area Svizzera Italiana; Carlo Giovannelli, Responsabile Area Nord; Alessandro Conte, Responsabile Area Centro Italia; Tiziana Primozich, Responsabile Area Sud; Patrizia Paesano, Responsabile Area Isole; Giulia Reina, Vice Segretario Generale.

Il prossimo 10 settembre, alle ore 18.00, si terrà un incontro online su piattaforma zoom a cui interverranno il Presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana, e ed il Presidente di Confassociazioni Media & Informazione, Carmelo Cutuli, con la moderazione di Alessandro Conte, Direttore Responsabile di EuropeanAffairs.it, insieme ai responsabili di area.

“Nel corso dell’incontro – dichiara il Presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana– illustreremo le potenzialità del Sistema Confassociazioni, la rete delle reti professionali con oltre 1.180.000 iscritti, di cui 210.000 imprese e 678 associazioni professionali confederate in tutto il territorio nazionale che, da oggi, apre l’iscrizione anche alle testate digitali e loro aggregazioni, quali associazioni, syndication e network, come pure a singoli professionisti o partite iva che esercitano attività media come i blogger, content manager e social media manager.”

Per partecipare e ricevere le credenziali di accesso zoom al webinar  è necessario iscriversi con mail a registrazione@roma3000.it.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*