Competere.EU lancia l’Osservatorio sulla Ricostruzione economica Post Covid19.

in ECONOMIA by

Fondamentale la snellezza e la chiarezza delle procedure a curarlo sarà Giuseppe Arleo. “Mentre si affronta l’emergenza sanitaria, è fondamentale avviare subito il cantiere per la “Ricostruzione Post Covid19” e per il rilancio economico del Paese.
E’ cambiato il mondo in poche settimane e, per vincere la sfida seguendo le linee direttrici indicate sia dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che da Mario Draghi, è fondamentale definire un sistema di incentivi e strumenti a supporto snello, chiaro ed efficace per aiutare le imprese e le partite iva.”
Il Presidente Pietro Paganini e il Segretario Generale Roberto Race annunciano così la nascita dell’Osservatorio sulla Ricostruzione economica Post Covid19 di Competere.EU.
A curarlo sarà il fellow del think tank Giuseppe Arleo, commercialista e fondatore dello Studio Arleo, realtà specializzata nella consulenza alle piccole e medie imprese nella partecipazione a bandi europei, nazionali e regionali, attiva come service anche per alcuni tra i principali studi di commercialisti italiani. Arleo, Già Presidente di Commissioni Studio in materia di Finanza in seno all’Ordine dei Commercialisti di Salerno e all’Unione Nazionale dei Dottori Commercialisti, è membro di Nuclei di Valutazione di fondi europei e autore di numerosi articoli in tema di finanziamenti alle imprese.

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*