Santori (Lega),”Capitale allo sbando”

in CRONACA by

La citta si e svegliata queata mattina con una tragica notizia di cronaca, la morte della giovanissima Desiree, drogata e ciolentata dal branco in uno stabile occupato nel quartiere San Lorenzo, non lontano dal famigwrato locale Ex Dogana e immerso nella movida pericolosa che tiene il quartiere in ostaggio nel nome di una libertà di pensiero incomprensibile.

“Cosa sta succedendo alla nostra città? In pochi giorni 3 episodi drammatici hanno sconvolto la vita della capitale – dichiara in una nota Fabrizio Santori dirigente regionale della Lega. -“Prima l’alluvione che ha mandato in tilt Roma con scene apocalittiche, strade allagate, stazione della metropolitana chiuse, salvataggi di automobilisti dalle auto in panne immerse nell’acqua. Poi la tragica fine di una giovane trovata morta a San Lorenzo, sembrerebbe vittima della droga e di uno stupro da parte di un branco di africani e arabi extracomunitari. Questo caso accende ancora una volta i riflettori sui tanti immobili occupati, terra di nessuno, che sono preclusi ai controlli mentre andrebbero immediatamente sgomberati.

Immobili occupati che vengono tollerati dall’amministrazione comunale e municipale, locali che non rispettano nessuna ordinanza municipale per l’ordine pubblico nel nome della movida e del divertimento ad ogni costo.

Una città evidentemente incapce di gestire e manutenere le sue infrastrutture e i suoi trasporti come testimonia l’incidente nella metropolitana

ieri la scala mobile della metropolitana che crolla sotto i piedi dei tifosi del CSKA Mosca venuti per una partita di calcio, che avrebbero provocato il collasso della struttura – continua Santori – “Ma c’è da chiedersi cosa sarebbe successo se ci fosse stato un attacco terroristico e la folla si fosse riversata verso le scale mobili per abbandonare la stazione della metropolitana.
Se questa è la manutenzione che viene eseguita sulle nostre infrastrutture pubbliche c’è da preoccuparsi.
Tre episodi in meno di una settimana che lasciano basiti e dimostrano ancora una volta l’inadeguatezza dell’amministrazione Raggi e dei 5 Stelle. Roma deve rispondere, deve reagire, deve mandare a casa questi incompetenti”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*