FM-Jeff Lorber Fusion Trio

in COMUNICATI STAMPA/CULTURA by

Questo fine settimana al Cross Roads Live Club di Roma due appuntamenti imperdibili con la musica di livello internazionale. Venerdì 27/10 ci sarà il concerto degli FM mentre sabato 28/10 si esibiranno sul palco dello storico club i Jeff Lorber Fusion Trio. Cosa dire se non consigliare di essere presenti per queste due date? Noi ci saremo ovviamente per documentare le serate.

FM
Ci dispiace comunicare che il concerto in programma per domani è stato annullato, di seguito il comunicato della band:

We are very sorry to announce that due to circumstances beyond our control we are unable to appear at our three scheduled shows in Italy this week and complete our European tour.
We apologise to the venues, promoters and everyone who has purchased tickets and we are working to reschedule these shows for our next European run.
We love our fans in Italy and are very disappointed that we can’t come to play for you.
We will be back as soon as possible.
Steve, Merv, Pete, Jem and Jim
Per i clienti che hanno acquistato online e per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi entro e non oltre il 12 Novembre 2023.

Jeff Lorber Fusion Trio
E’ dalla fine degli anni ’70 che il più volte vincitore di Grammy Jeff Lorber – tastierista, compositore, arrangiatore, produttore e talent scout – domina il panorama mondiale della fusion.
Con la Jeff Lorber Fusion, il tastierista è diventato pioniere di quel mix riuscitissimo che mescola il jazz tradizionale con elementi rock, R&B, funk e ritmi africani ed è universalmente riconosciuto come punto di riferimento a livello planetario del genere. Con lui ci troviamo di fronte a un personaggio che ha portato il termine fusion a diventare un vero e proprio movimento musicale tra i più importanti del nostro tempo.
Sul palco altri due mostri sacri: Jimmy Haslip (bassista storico e membro fondatore dei Yellowjackets) e il poliedrico batterista Sonny Emory, (Earth, Wind & Fire, Steely Dan, Bruce Hornsby, the B-52’s).

Per info visitare il sito: https://www.crossroadsliveclub.it/
o contattare il numero +39.06.89415678

Per prenotazione tavoli
Tel. +39.06.89415678 – +39.347.1694250 (10:00/21:00)
Facebook attraverso messaggio privato
Email: crossroadsprenotazioni@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*