Libri, autori e tanto altro

“Il valore affettivo”, libro d’esordio di Nicoletta Verna in uscita il 12 marzo

in LIBRI by

Il valore affettivo”, il libro d’esordio di Nicoletta Verna, sarà disponibile in libreria a partire dal 12 marzo. La storia ruota attorno a Bianca, che all’età di sette anni ha vissuto un tragico incidente dai contorni incerti. Questo evento ha innescato una reazione a catena nella sua vita, lasciando poche cose intatte. Attualmente, Bianca è legata a Carlo, un cardiochirurgo di fama internazionale, e sembra venerarlo. Tuttavia, la sua devozione nasconde un piano complesso e folle: un progetto di rinascita in cui l’uomo è solo uno strumento.

Nel corso del suo percorso, Bianca farà una scoperta sorprendente, una verità che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Con un ritmo magnetico e coinvolgente, Nicoletta Verna ci regala un romanzo indimenticabile, in cui una giovane donna lotta ostinatamente per trovare una forma di redenzione.

Nicoletta Verna (1976) è nata a Forlì ma vive a Firenze, dove si occupa di comunicazione e web marketing nel settore editoriale. È autrice di saggi e volumi su media e cultura di massa e ha insegnato Teorie e tecniche della comunicazione presso diversi atenei e istituti italiani. Il suo romanzo d’esordio Il valore affettivo (Einaudi 2021 e 2024) ha ottenuto la Menzione Speciale della Giuria alla XXXIII edizione del Premio Italo Calvino.

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?