Libri, autori e tanto altro

”Creature immonde da dimensioni oscure“ in edizione cartacea

in LIBRI by

Dopo il successo ottenuto con la versione digitale, arriva l’edizione cartacea del romanzo di Gabriele Piretti. Creature immonde da dimensioni oscure è tra le novità edite della Nero Press Edizioni.

Il giovane protagonista, di questa strana, surreale e bizzarra avventura, è il trentenne romano Diego Scapa. Vive nel quartiere Tuscolano, ha una laureato in lettere e collabora di rado con un’agenzia di investigazione; ma è divorato dalla precarietà e dalla mancanza di prospettive. La sua vita monotona, verrà sconvolta dalla richiesta di seguire una ragazza, per conto di un tassista che frequenta il suo stesso pub. Diego si rende subito conto che c’è qualcosa di strano, che la ragazza è in combutta con alcuni personaggi dall’aria sinistra. Al suo fianco avrà l’amico Zollo, il drogatissimo Durace e il prete sudicione Lazzaro Fars, un ex accademico del Vaticano che si esprime come un camionista. Diego dovrà districarsi tra mostri umani e non, in un viaggio che lo porterà alla scoperta di misteriosi rituali e bizzarre creature che si aggirano per la città.

Mentre i lettori, che già conoscono il romanzo, potranno gustarsi la storia nella sua versione fisica; i nuovi potranno scoprire questa storia weird e il suo autore Gabriele Piretti: scrittore romano, insegnante di lettere e amante dell’horror, della fantascienza e del fantasy.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?