Time for Change il Red Carpet

in CULTURA/MUSICA/PHOTOCALL/PHOTOGALLERY by

Si è svolto dalle ore 19, presso il Colosseo, il Red Carpet con le star dell’evento Time for Change.

TIME FOR CHANGE nasce da un’idea di Danilo Cirilli con l’obiettivo di utilizzare la musica e l’arte come linguaggi universali a supporto di cause umanitarie creando uno spettacolo unico all’interno di un contesto archeologico iconico e riconoscibile in tutto il mondo, dove ogni protagonista non sia solo un performer ma un testimonial di cause importanti.

La visione di Luca Tommassini come direttore Artistico e co-autore ha permesso di realizzare un grande racconto che correrà insieme al tempo e alla luce. Vivrà nel momento perfetto della magic hour: iniziando con l’incantevole luce dell’imbrunire, per concludersi con il suggestivo buio coronato da un cielo stellato.

Artisti internazionali e performers si esibiranno sul palco all’interno di una scenografia ispirata all’arte di JAGO.

La sua opera Look Down, sarà al centro del progetto scenografico di Time For Change. Un invito a guardare in basso, a porre lo sguardo verso i più fragili. La scultura ha già fatto il giro del mondo, partendo da piazza del Plebiscito, a Napoli, per poi essere successivamente esposta nel deserto di Al Haniyah a Fujairah, negli Emirati Arabi Uniti, con il nome di Look Here, arrivando fino al palco di Time For Change al Tempio di Venere a Roma

TIME FOR CHANGE ha scelto di sostenere la Fondazione Rotary per  raccogliere fondi e sensibilizzare i partecipanti riguardo l’eradicazione della polio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*