Farruko porta l’Euro Tour a Fiesta

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Farruko con 8 album di successo, svariate collaborazioni con artisti del calibro di Travis Scott, Alicia Keys, Sean Paul, Shaggy, Nicki Minaj e 21 Savage, è diventato uno degli esponenti più innovativi del reggaeton.

Nell’ottobre 2021 è uscito l’album “LA 167”, contenente la hit planetaria certificata 3X PLATINO in Italia “Pepas”, che ha scalato tutte le classifiche mondiali e conta ad oggi più di 1 miliardo di stream.

Ieri sera, il cantante portoricano, si è esibito a Fiesta davanti ad un calorosissimo pubblico che ha cantato e ballato tutte le sue hit, oltre a “Pepas”, “My Lova” presentata ai Latin America Musica Awards 2022 o “El Incomprendito” primo posto nella Lati Airplay Chart e l’ultimo successo “Esta Vida”.

Ma Fiesta non è solo musica live, è un vero e proprio “villaggio musicale” che ospita tante forme di musica arte e danza favorendo un’integrazione tra i diversi generi e sonorità.

Aperto dal mercoledì alla domenica (compreso il giovedì novità di questa edizione)  Fiesta proporrà tanti  spettacoli colorati e scenografici  messi in scena da un corpo di ballo multietnico formato da 22 ballerini che animeranno la location per tutta l’estate.

A dare un ulteriore contributo al divertimento notturno ci penseranno gli 8 dj che selezioneranno le più belle canzoni e sonorità latine e caraibiche: dalla salsa al Mambo, dal Cha Cha Cha alla Bachata e poi Rumba, Merengue, Timba, Reggae e Reggaeton.

Il Festival Fiesta edizione 2023 torna come sempre con una veste rinnovata grazie alla passione e all’instancabile lavoro di ricerca del suo Direttore Artistico Mansur Naziri, così attento alle nuove tendenze senza però dimenticare l’importanza della tradizione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*