Tommy Emmanuel – Live in Concert

in MUSICA by

Uno dei chitarristi migliori al mondo, Tommy Emmanuel, arriva in Italia grazie ad Industrie Sonore e si esibirà in Sora (FR) presso lo stadio Claudio Tolomei per una delle date ufficiali del tour 2022 che vedrà coinvolte anche Parigi, Manchester, Miami, Atene, Mosca, Atlanta e tante altre.

Tommy Emmanuel, noto per la sua incredibile tecnica del fingerpicking e per essere un percussionista professionista, è stato eletto nel 2008 e nel 2010 Miglior Chitarrista Acustico dal magazine Guitar Player.

Sempre nel 2010 viene nominato Membro dell’Ordine dell’Australia, il più elevato titolo onorifico dell’Australia e nel 2012 riceve il titolo di Colonnello del Kentucky.

Con oltre 50 dischi all’attivo, l’album Only lo consacra a livello mondiali, in quanto considerato pietra miliare del Finger style.

Industrie sonore è un centro musicale sito ad Isola Del Liri (Frosinone) che lavora nel mondo della musica offrendo svariati servizi (studio di registrazione, sale prova, scuola di musica, service audio/luci e produzione con un Auditorium di oltre 100mq in cui si organizzano eventi e  live di varia natura) che porterà il prossimo 11 Agosto, Tommy Emmanuel in Italia.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su www.i-ticket.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*