Mercato di strada in via ardeatina 850, e regolare?

in CRONACA by

Con una mozione al consiglio municipale i consiglieri De Juliis, Cuoci e Sordini chiedono al presidente del IX Municipio d’Innocenti una spiegazione.

“Ormai è passato un anno dalle nostre prime richieste e ci chiediamo quali controlli siano stati effettuati per verificare la regolarità del mercato di Via Ardeatina 850 – denunciano i consiglieri in una nota -“e, soprattutto, la provenienza della merce esposta. Centinaia le persone che vi partecipano, all’ingresso bisogna mostrare il documento di identità, pagare un ticket per il parcheggio e, una volta entrati, su lenzuoli distesi a terra si trovano prodotti di ogni genere. ”

Il mercato di via ardeatina e uno dei tanti che sorgono in varie parti della città e che per avere regolarità dovrebbe ospitare venditori dotati di licenza o privati che in qualche modo sono riconoscibili e identificabili.

“Per questo motivo e per avere certezza della regolarità del mercato in mattinata abbiamo protocollato una interrogazione al Presidente del Municipio D’Innocenti” concludono Massimiliano De Juliis, Maurizio Cuoci e Simone Sordini, Consiglieri di fratelli d’Italia al Municipio Roma IX Eur.

1 Comment

  1. Questo mercato schifo tutti ladri ruba 80% rubata

    Pagare per mettere ruba a mercato 25 euro

    Chi ha ruba rubata te fanno pagare anche 500 euro

    Questo mercato fare finta di ruba usata
    Ma all mercato tanti ruba nuova rubata
    Quando arrivano la polizia per fare controlli no trovano ruba rubata
    Perché 🙃🙃🙃🙃🙃 ruba rubata a questo giorno di controllo no ci niente ruba rubata .come no lo so🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*