Libri, autori e tanto altro

Esce Il  26 Gennaio “I Senza Nome” Di John Connolly

in LIBRI by

Sarà presto disponibile nelle librerie a partire dal 26 gennaio “I senza nome” di John Connolly, edito da Fanucci Editore. Questo avvincente romanzo mette al centro della trama cinque vittime e un numero imprecisato di assassini, con soli due uomini che possono cercare di far giustizia. Louis e Parker uniscono le forze per vendicare la morte di un vecchio alleato di Louis.

La storia si svolge ad Amsterdam, dove quattro individui vengono brutalmente assassinati, i loro resti disposti in modo macabro attorno alla figura crocifissa del loro capo, De Jaager. Questi assassini sono criminali di guerra serbi che sperano di sfuggire alla giustizia ritirandosi in patria, ma si sbagliano di grosso. Louis è arrivato in Europa con un solo obiettivo: dare loro la caccia e punirli prima che riescano a fuggire nell’est. Tuttavia, c’è un problema che complica ulteriormente la situazione: il sesto individuo.

John Connolly, nato a Dublino nel 1968, è noto per la sua serie dedicata al detective Charlie ‘Bird’ Parker, che è stata pubblicata dalla collana Timecrime di Fanucci Editore. “I senza nome” è il diciannovesimo volume di questa serie, e altri titoli come “The Lovers,” “The Reapers,” e “The Unquiet” sono previsti per la pubblicazione. Fanucci Editore pubblicherà anche la ristampa de “Il libro delle cose perdute” e il suo seguito “The Land of Lost Things” contemporaneamente.

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?