Flor Bertotti – En concierto

in European Affairs/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Flor Bertotti a Roma per quella che doveva essere l’ultima tappa del tour “En Concierto” assieme alla sua band ed al corpo di ballo, le cui coreografie unite a giochi di luci, costumi ed effetti speciali, hanno regalato al pubblico del Palasport un concerto estremamente elettrizzante. Abbiamo usato il doveva essere, in quanto il concerto previsto inizialmente a Torino per il 6 Maggio, per motivi tecnico-logistici, è stato poi riprogrammato e spostato al 16 Maggio presso l’Europauditorium di Bologna.

Florencia Bertotti – nota al pubblico italiano per essere stata la protagonista di serie tv molto seguite ha lasciato un segno indelebile nella scena artistica internazionale, una vera forza della natura dalla creatività irresistibile che ha saputo spaziare in diversi campi artistici, dagli esordi nell’ambito della recitazione fino alle sue esperienze nel campo musicale.
Dal Premio Carlos Gardel al Premio Clarìn, lunga è la lista dei premi conquistati dall’attrice e cantante, oltre alle innumerevoli candidature ai Latin Awards, premio INTE, Kid’s Choice Awards Argentina e molti altri.

Dalle 21:00 precise in poi, il palazzetto si è trasformato in un mare di luci e suoni, con i fan che cantavano a squarciagola le parole delle canzoni più famose dell’artista. Bertotti ha dato vita a uno spettacolo coinvolgente, alternando brani dai suoi album più recenti a grandi successi del suo repertorio.

Scaletta della serata:

  1. Arriba las ilusiones
  2. Hay un cuento
  3. Hola que tal
  4. Por què + Remix
  5. Pobres los ricos
  6. Ay que lindo
  7. Enorme dragon
  8. Quedate conmigo
  9. Ven a mi/Y la vida/Te siento/Kikiriki/No te importa/A bailar
  10. Mi vestido azul
  11. Eso no se hace
  12. Y asì serà
  13. Te amo mas
  14. Flores amarillas
  15. La vida es hoy
  16. Tic tac
  17. all you need is love

La nostra galleria fotografica

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*