Dardust – Duality + Guests

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Roma Teatro Brancaccio 24.01.2024

Il 24 gennaio 2024, il Teatro Brancaccio di Roma ha ospitato il concerto di Dardust, uno dei più importanti produttori e compositori italiani della scena contemporanea. Il concerto, intitolato “Duality + Guests”, ha visto l’artista esibirsi in un’inedita performance live, che ha coniugato la sua passione per il pianoforte classico con la sua esperienza nella musica elettronica.

Il concerto è iniziato con un’intro di pianoforte, che ha creato un’atmosfera intima e suggestiva. La sua performance è stata accompagnata da un’esplosione di luci e colori, che hanno creato un’esperienza sensoriale unica per il pubblico. Nel corso del concerto, Dardust ha anche ospitato alcuni ospiti speciali, tra cui il rapper Franco 126 ed il violinista Alessio Cavalazzi.

Le sue performance al pianoforte sono state eleganti e raffinate, e hanno regalato al pubblico emozioni intense. La sua musica elettronica, invece, è stata energica e coinvolgente.

Il concerto di Dardust è stato anche un’esperienza sensoriale unica. Le luci e i colori che hanno accompagnato la performance hanno creato un’atmosfera magica e suggestiva, che ha contribuito a rendere il concerto ancora più memorabile.

La scaletta della serata:

Atto I:

  1. Intro
  2. Petali
  3. Nuvole in fiore
  4. Sunset on M
  5. Sturm I
  6. Lucciole
  7. Birth
  8. Dune
  9. Sakamoto
  10. Komorebi (con Alessio Cavalazzi)
  11. Storm di origami (Con Alessio Cavalazzi)
  12. Ruckeinfigur
  13. Dono per un addio
  14. Inno
  15. Prisma
  16. Sturm II

Guset: Franco 126

Atto II:

  1. Parallel 43
  2. Addostaje
  3. We’re ready to shine again
  4. Fluid of love
  5. Forget to be
  6. Sublime
  7. Pizzica
  8. Horizon
  9. Space Samurai
  10. Bardaggin
  11. The Whistle
  12. The never ending road
  13. Storm and drugs
  14. Hymn

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*