Lari Basilio Trio – Your Love – Open Act Alberto Lombardi

in CULTURA/MUSICA/PHOTOGALLERY by

Roma 03.03.2023

Tappa romana, precisamente presso il Cross Roads Live Club, del lunghissimo tour della straordinaria chitarrista Lari Basilio. L’artista brasiliana, in trio con Poliana Magalhaes al basso, Lucas Bidran alla batteria, dedica nove date al nostro paese per presentare il suo ultimo album “Your Love” più altri sui precedenti successi in un’ora e mezza di rock strumentale davvero raffinato. Lari è una delle chitarre più acclamate del momento a livello mondiale, ha partecipato tra le altre al quinto G4 Joe Satriani eXperience e questo già sarebbe sufficiente a capire la statura del suo talento, insomma una serata all’insegna del rock per veri intenditori.

Apre la serata un’altro talento, questa volta di casa nostra ovvero Alberto Lombardi. Alberto è un virtuoso della chitarra riconosciuto a livello internazionale, specializzato sia nell’acustica fingerstyle che nell’elettrica rock ma sopratutto riconosciuto come talentuoso chitarrista ed arrangiatore da nomi prestigiosi delma musica mondiale, non ultimo, Tommy Emmanuel con cui ha avuto modo di duettare ed essere in Tour. Durante qusta apertura ha presentato alcuni suoi brani ed alcuni classici della musica italiana ed intrnazionale da lui arrangiati.

Insomma, che serata ragazzi! Fortunati i presenti e ben vengano occasioni come quelle di questa serata, ma al Cross Roads non è difficile che capiti.

Di seguito le nostre gallerie fotografiche

Lari Basilio, scaletta

Intro
Alive and Living*
Fearless*
Here for You*
Not Alone**
Far More**
Remeemed**
Violet**
Interlude (Single)
Novo*
Summy Days (Single)
New Time ***
Walking by Faith ***
All to You*
Running to the other side*
Your Love*

* from Your Love album
** from Far More Album
*** from The Sound of My Room

Lari Basilio trio

Open Act Alberto Lombardi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*