Roma: molotv in sede Lega, Zicchieri ‘intimidazioni non ci fermano’

in POLITICA by

Lanciata una bomba molotov sul portone di una delle sedi Romane della Lega in via Alessandro Farnese, fortunatamente senza conseguenze

Francesco Zicchieri, coordinatore regionale e vice capogruppo alla Camera in una nota denuncia un attacco alla sede romana della Lega di via Alessandro Farnese: “Stanotte la nostra sede di via Alessandro Farnese e’ stata oggetto di un vile atto intimidatorio. Degli sconosciuti hanno lanciato una molotov contro il portone di ingresso. Fortunatamente, escluso un principio di incendio, la stessa non e’ esplosa, procurando solo lievi danni. Abbiamo costruito nel Lazio una realta’ grandissima fatta di professionisti, mondo del volontariato, giovani e amministratori locali che finalmente stanno offrendo una speranza ai cittadini. I continui attacchi ai luoghi della democrazia, dimostrano ancora di piu’ il buon lavoro che stiamo portando avanti, sul quale non ci sara’ intimidazione che tiene”. Ha commentato l’episodio anche il capogruppo leghista in assemblea capitolina Maurizio Politi: “Non e’ la prima volta che le nostre sedi sono oggetto di atti intimidatori. Nel caso specifico, la sede e’ da me utilizzata anche per incontri con associazioni e professionisti che ogni giorno si avvicinano a noi per contribuire al ad progetto di rilancio della citta’. Se pensano di fermare le tante brave persone che credono ad un’Italia migliore, hanno veramente sbagliato obiettivo. Noi rimaniamo qui, come sempre a volto scoperto e soprattutto di giorno”.

Fabrizio Santori, dirigente nel direttivo regionale dell Lega, ha voluto sottolineare la posizione della Lega Romana,”Voglio rivolgere la mia vicinanza a tutti i militanti e frequentatori della sede della Lega oggetto oggi a Roma di una grave intimidazione. La Lega si impegna ogni giorno per un’Italia migliore, e non saranno certo questi gesti a fermare la nostra attività quotidiana per la gente perbene. I vili autori del lancio della molotov sappiano che non ci fermeranno e che continueremo a lavorare per gli italiani.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*