Presentazione serie Prime Video “Gigolò per caso”

in ARTE/INIZIATIVE ED EVENTI/PHOTOCALL/PHOTOGALLERY by

Roma, 12 dicembre 2023

Nella splendida cornice del Castello di Torcrescenza di Roma, si è svolta la serata di presentazione della nuova serie Prime Video “Gigolò per caso”, una commedia diretta da Eros Puglielli con Pietro Sermonti e Christian De Sica.

La serie, in sei episodi, racconta la storia di Alfonso, un sensibile orologiaio appassionato di femminismo, che viene costretto a seguire le orme del padre Giacomo, un gigolò in pensione. A seguito di una serie di sfortunati eventi, Alfonso si ritrova a dover reinventarsi e a confrontarsi con un mondo a lui completamente sconosciuto.

Alla presentazione hanno partecipato il cast e la troupe della serie, tra cui Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Gloria Guida e Isabella Ferrari.

“Gigolò per caso è una commedia sofisticata e divertente che parla di amore, sesso e identità”, ha dichiarato il regista Eros Puglielli. “È una storia che parla di come, a volte, le situazioni più inaspettate possono rivelarsi un’occasione per crescere e cambiare”.

“Sono molto felice di essere parte di questa serie”, ha dichiarato Pietro Sermonti. “Alfonso è un personaggio complesso e affascinante, che mi ha permesso di sperimentare nuove sfaccettature della mia recitazione”.

“Gigolò per caso è una serie che fa ridere, ma anche riflettere”, ha aggiunto Christian De Sica. “È un racconto che parla di accettazione e di come, alla fine, ognuno di noi è libero di essere ciò che vuole”.

“Gigolò per caso” sarà disponibile su Prime Video dal 21 dicembre 2023.

Di seguito la nostra galleria fotografica

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*