“Our highest peak” è il nuovo singolo dei Lovesick Duo

in MUSICA by

Da venerdì 13 maggio sarà disponibile, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo “Our highest peak” dei Lovesick Duo, scelta come colonna sonora per le attività del Baradello Wild Park, un bellissimo parco avventura situato in Aprica, a cavallo dell’omonimo passo, tra la Val Camonica e la Valtellina sulle Alpi Orobie.

Il brano è una metafora sulla stretta relazione che intercorre tra la montagna e la vita, racconta la fatica e il sacrificio da compiere per arrivare in vetta, sforzi che aiutano a conoscere profondamente la propria esistenza e quella di chi ci accompagna lungo il viaggio, condividendone, alla fine, una meritata gioia.

Il videoclip è stato realizzato da Paolo Roberto Pianezza e Lorenzo Menini e vede, accanto al duo, Alessandro Cosentino al violino, in un contesto naturalistico per enfatizzare quanto raccontato nella canzone.

I Lovesick Duo da anni hanno rilanciato le atmosfere degli anni ’50 in un viaggio spazio-temporale negli Stati Uniti d’America attraverso canzoni originali e iconiche per celebrare la Country Music, il Rock’n’roll e il Western Wing. Hanno riscosso molto successo per questo hanno ricevuto la candidatura per il premio statunitense Western Artists’ Award e l’invito a partecipare a Casa Sanremo in occasione della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana.

I Lovesick Duo saranno in tour durante l’estate lungo la nostra penisola e in Olanda, Belgio, Svizzera, Germania, Spagna e Norvegia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*