Libri, autori e tanto altro

Festival: dal 24 al 26 maggio la terza edizione di “Ricomincio dalle Storie”

in EVENTI by

Dal 24 al 26 maggio si terrà la terza edizione del festival dello storytelling per ragazzi e bambini, “Ricomincio dalle Storie”. Questo evento unico nel suo genere in Campania è completamente gratuito e si svolgerà in diverse location di San Giorgio a Cremano (Napoli): Villa Falanga, la Libreria La Bottega delle Parole e la biblioteca comunale “Giovanni Alagi”.

“Ricomincio dalle Storie” è uno spin-off della fiera del libro di Napoli “Ricomincio dai Libri”, che quest’anno celebra la sua decima edizione. Il festival ha l’obiettivo di avvicinare i bambini e i ragazzi al magico mondo delle storie attraverso un programma ricco e variegato, pensato per stimolare la curiosità e la creatività dei giovani partecipanti.

Tra le attività proposte ci saranno laboratori di scrittura, atelier creativi, letture e incontri con autori nazionali e internazionali. Tra gli ospiti di questa edizione, spiccano i nomi di Silvia Serreli e Claudio Gobbetti. Inoltre, il festival avrà un ospite speciale, Greg, protagonista della serie “Diario di una schiappa”.

Il programma del festival promette di essere un’occasione imperdibile per tutti i giovani appassionati di storie, offrendo loro la possibilità di incontrare autori, partecipare a laboratori e immergersi nel fantastico mondo della narrativa.

Latest from EVENTI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?