Libri, autori e tanto altro

In libreria, “Io non uccido” Di Manuel Negro edito da Fazi

in LIBRI by

In un mondo in cui il cuore e l’umorismo si intrecciano, il protagonista Eddy, un comico vegano animalista, si trova al centro di una storia avvincente. Accompagnato da un inedito trio di amici, Eddy affronta temi importanti con un tocco di ironia e vivacità.

Dopo anni di esibizioni in squallidi locali e piccoli ingaggi, Eddy sta seriamente pensando di cambiare mestiere. Ma quando riceve l’invito a esibirsi a Sanremo, sembra che la sua fortuna stia finalmente cambiando. Tuttavia, un misterioso biglietto minaccia di rovinare tutto: la sua adorata nonna è stata rapita, e se Eddy non rinuncerà al suo debutto televisivo, la nonna potrebbe fare una brutta fine.

Chi è il responsabile di questo rapimento? Forse il proprietario del nuovo bioparco, che Eddy ha criticato pubblicamente per amore degli animali? Determinato a realizzare il suo sogno, Eddy si mette sulle tracce dei rapitori con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, tra cui l’affascinante poliziotta Alex e il muscoloso Rascel.

In questa commedia gialla, Eddy dovrà dimostrare coraggio e determinazione per salvare la sua nonna e realizzare il suo sogno, anche se la strada sarà tutt’altro che facile.

Un`avventura rocambolesca tra le vie di Torino, scandita da battute esilaranti e paradossali analisi della modernità. Un giallo in chiave comica che affronta con leggerezza temi come il veganismo e lo sfruttamento degli animali in un intreccio vivace e ricco di colpi di scena.

Manuel Negro. È un comico oltre che autore televisivo e radiofonico. Ha collaborato e partecipato a diversi programmi tra cui: Striscia La Notizia, La Sai L`ultima, Il Cantagiro, Salotto Comedy, A Tambur Battente Show, Ridiamoci Su. Ha scritto testi e spettacoli per comici teatrali e televisivi di rilievo nazionale ed è autore degli show con cui periodicamente calca le scene. Nel 2016, con Sonda, ha pubblicato il libro di varia Vegani, se li conosci (non) li eviti. Io non uccido è il suo primo romanzo.

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?