Libri, autori e tanto altro

‘Compleanno di sangue’, di James Patterson e Maxine Paetro

in LIBRI by

Era un anonimo lunedì alle 17:30 quando una donna, in preda al panico, fece irruzione nell’ufficio di Cindy Thomas, giornalista investigativa del San Francisco Chronicle. La sua richiesta era urgente e disperata: indagare sulla scomparsa di sua figlia Tara e della nipotina Lorrie. La donna accusava senza mezzi termini il marito della figlia, un uomo violento, di averle fatte sparire o addirittura uccise. Tuttavia, non aveva prove concrete a supporto di queste affermazioni.

La disperazione della donna spinse Cindy a coinvolgere la sua amica Lindsay Boxer, sergente della polizia di San Francisco, nel caso. Inizialmente, Lindsay sospettò che si trattasse di un tragico episodio di violenza domestica, con il marito della donna come principale indiziato. Ma qualcosa non quadra: l’uomo negava categoricamente qualsiasi coinvolgimento e sosteneva che sua moglie fosse una persona ribelle e instabile, che in passato era fuggita altre volte. Potrebbe essere anche questa volta una sparizione volontaria?

I dubbi di Lindsay si intensificarono quando il corpo della piccola Lorrie venne ritrovato, aggiungendo una dimensione ancora più oscura al caso. Con il passare del tempo, il mistero si fece sempre più complesso. Le donne del Club Omicidi dovranno unire le forze per smascherare una rete intricata di bugie e segreti, seguendo piste tortuose e mettendo a nudo verità sconvolgenti.

La ricerca della verità porterà Cindy e Lindsay a confrontarsi con le ombre del passato, a mettere in discussione le apparenze e a lottare contro il tempo. Nel cuore di San Francisco, tra vicoli bui e silenzi inquietanti, si snoderà un’avvincente indagine che rivelerà la fragilità delle relazioni umane e la forza dell’istinto materno.

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?