Autostrade dei Parchi ancora nessuna comunicazione su stato Viadotti

in POLITICA by


Ancora nessuna novità sulle attività di monitoraggio dei viadotti delle autostrade Abruzzesi che collegano Roma con Pescara e Teramo.

Dal tragico crollo di Genova non ci sino state comunicazioni riguardo la situazione se non qualche  comunicato all’indomani del 14 agosto.

“La criticità dei viadotti della A24 e della A25 può preoccupare noi ed i tanti residenti del nostro municipio che soprattutto al Trullo ed alla Borgata Petrelli sono originari dell’Abruzzo.- denuncia Marco Palma esponente di Forza Italia – Un Ministro dovrebbe avere le idee chiare su come procedere e soprattutto dovrebbe dormire e garantire attraverso il suo operato e quello del suo ministero, la sicurezza per chiunque utilizzi quelle due autostrade”.

“In queste settimane ho parlato con molte persone che ogni estate o nei fine settimana raggiungono i paesi da dove hanno origine le loro famiglie e dopo qualche recente servizio televisivo la preoccupazione è sensibilmente aumentata”.

“Nelle prossime ore rappresenterò al Ministro ed agli uffici della Società che gestisce i due tratti delle Autostrade dei Parchi  tale situazione chiedendo loro di monitorare ed intervenire, chiedendo l’acquisizione degli atti relativi agli ultimi controlli sulla stabilità dei ponti e viadotti dell’intera tratta”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*