DSL*DIRE STRAITS LEGACY: 4U TOUR LA ALL STAR BAND TORNA IN ITALIA A NOVEMBRE 2023

in COMUNICATI STAMPA/CULTURA/MUSICA by

Aperte le vendite per le date di Napoli, Bari, Roma, Varese e Milano

Aperte le vendite per i biglietti dei concerti dei DSL*Dire Straits Legacy, che concluderanno in Italia il tour mondiale 2023, partendo dal Teatro Augusteo di Napoli il 22 novembre e proseguendo il 28 a Bari al Teatro Team, il 30 a Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 2 dicembre al Teatro di Varese e il 4 al Teatro Nazionale “Che Banca” di Milano.

Money for Nothing,Sultans of SwingRomeo and JulietWalk of LifeBrothers in ArmsTunnel of Love sono solo alcuni dei tanti successi che verranno eseguiti dalla All Stars Band formata da Alan Clark alle tastiere e piano Hammond (inserito come Dire Straits, insieme a John Illsley e Guy Fletcher, nella Rock and Roll Hall of Fame) , Phil Palmer e Jack Sonni alle chitarre, Mel Collins ai sassofoni, Danny Cummings alle percussioni (tutti musicisti che hanno strettamente collaborato con la band di Mark Knopfler, sia dal vivo che in studio) oltre a Trevor Horn al basso (già The Buggles, Yes).
Completano la formazione tre grandissimi musicisti italiani come il batterista, premio Grammy,Cristiano MicalizziPrimiano Di Biase alle tastiere (Venditti, De Gregori, Richard Bennett, Steve Phillips), e il frontman del gruppo Marco Caviglia, voce e chitarra, ampiamente considerato come il migliore interprete al mondo dello stile unico di Mark Knopfler.

I DSL Dire Straits Legacy, con più di 10 anni di concerti e successi in tutto il mondo, hanno voluto intitolare il tour 2023 “4U”: una dedica speciale per tutti i loro fan e per Riccardo Locatelli, il manager recentemente scomparso.
I concerti italiani del 4U Tour 2023 sono il frutto della collaborazione tra We4Show, società di management e produzione della band da più di 10 anni, e Menti Associate, nota società del live entertainment. Le date di Milano e Varese sono inoltre prodotte in collaborazione con AD Management.

DSL*Dire Straits Legacy 4U Tour 2023
22 novembre – Teatro Augusteo, Napoli
28 novembre – Teatro Team, Bari
30 novembre – Parco della Musica, Roma
02 dicembre – Teatro di Varese, Varese
04 dicembre – Teatro Nazionale ” Che Banca”, Milano

Trailer tour: https://youtu.be/rAK6OIuQdAw

Biglietti in vendita su Ticketone.it, nei botteghini dei teatri e in tutti i rivenditori autorizzati.

Infoinfo@we4show.com | info@mentiassociate.com

Ufficio stampa: Fabiana Manuelli  stampa@fabianamanuelli.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*