Stanno tornando e…sarà una mitica festa

in CULTURA by

La Compagnia Teatro Da Viaggio di nuovo sul palcoscenico con: “Le sorelle di Cèco provano ‘Ifigenia in Gianicolo’”. La Compagnia Teatro Da Viaggio approda sul palcoscenico romano dell’Elettra con la nuova esilarante commedia “Le sorelle di Cèco provano Ifigenia in Gianicolo”. Scritto da Antonella Antonelli e diretto da Massimiliano Milanesi, lo spettacolo tutto ambientato a Monteverdi andrà in scena il 6,7,13 e 14 maggio alle ore 21, l’8 e il 15 maggio alle ore 18.

Eva, Lilly e Mila, nella geniale interpretazione di Antonella Antonelli, Maria Grazia Bordone e Laura Nardi, rompono il silenzio di due anni con una grande festa nella loro casa in via Poerio.

Sì, avete capito bene: una mitica festa di compleanno per il loro papà che, finalmente, le conoscerà.

Accompagnato dalla sua nuova compagna Ifigenia, il famoso compositore Tony Cèco vola segretamente fino a Fiumicino dove: sorpresa! Lo aspettano una torta da 15 kili da condividere con tantissimi invitati e appunto, lo spettacolo “Ifigenia in Gianicolo” che le tre figlie hanno scritto e diretto in una sola settimanaproprio per il suo arrivo.

Certo con il passare del tempo le tre sorelle sono un po’ cambiate: Eva si è lasciata trasportare dal suo nuovo folle amore, il teatro, Lilly invece, è tornata dal suo viaggio a Londra con un tic che nessuno sa interpretare e Mila sta divorando tutta la libreria di casa. Qualcosa però, non è cambiato: sono le loro debolezze che, imperturbabili, le contraddistinguono ma, allo stesso tempo, le rendono ancora vulnerabili.

La sorellanza sarà sufficiente a colmare le mancanze del passato e a far sì che ogni problema si risolva? Di sicuro i presupposti non mancano: la tragedia dai riecheggiamenti euripidei, un personaggio immortale che si rincarna e un padre ritrovato.

Per scoprire se le nostre protagoniste riusciranno a far andare tutto liscio la Compagnia Teatro Da Viaggio vi aspetta numerosi e garantiamo che sul palcoscenico non vi deluderà!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*