Roma, insieme al gruppo di Santori anche una consigliera del M5S aderisce alla Lega

in POLITICA by

“Mentre solo ieri la Lega sbarcava in Campidoglio e in ulteriori 7 municipi grazie all’adesione di ben 11 consiglieri, già oggi si registrano nuove adesioni al progetto di Matteo Salvini guidato nel Lazio dal deputato Francesco Zicchieri. Diamo il benvenuto a Chiara Tacchia, consigliera del V Municipio, che questa mattina ha formalmente aderito alla Lega lasciando il M5S con cui era stata eletta nel 2016.

Chiara rappresenterà un valore aggiunto perché è un punto di riferimento per tanti cittadini su molti temi dall’ambiente al sociale passando per le problematiche di disabili e anziani. La sua concretezza e la voglia di cambiare realmente questa città e i suoi quartieri saranno per noi motivo di orgoglio. Senza dimenticare che nelle recentissime elezioni amministrative in III e in VIII municipio già c’era stato un boom della Lega con l’elezione di 5 consiglieri e con il primato nel centrodestra.

Il processo di crescita della Lega di Roma e del Lazio non avrà confini perché sono i cittadini a chiedere agli eletti nelle istituzioni di rafforzare il progetto rivoluzionario della Lega e di Matteo Salvini per questo oltre all’adesione di due consiglieri della Città Metropolitana si attendono dai comuni della Provincia di Roma, sempre se approvate e accolte dai vertici, numerose altre adesioni nei comuni dell’hinterland romano”.  Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori ed Emiliano Corsi, capogruppo in V Municipio, esponenti della Lega.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*