Le capitali di European Affairs Magazine

Donne tra Italia e Portogallo, iniziativa Comites

in POLITICA by

 “Donne tra Italia e Portogallo” è un progetto di Comites Portogallo che troverà la sua prima attuazione a Lisbona il 3 aprile prossimo presso la Sala 2 del Cinema São Jorge, a latere della Festa do Cinema Italiano che ha dato appoggio e collaborazione all’evento. I Comites aprono così un dialogo con un gruppo di professioniste Italiane che condividono la loro esperienza professionale e personale e la loro relazione con l’Italia e il Portogallo.

Le donne intervistate saranno: Elisa Sartor e Sara Cappai, proprietarie della Libreria Italiana Piena; Lella Alessandrini, Ricercatrice del CHAM dell’Università Nova; Giulia Spadaro di Olà Lisboa Corsi di Portoghese per Italiani; Elisa Tonelli proprietaria Oficina Verde e Tasca Mastai; Paola Stefani avvocata; Giulia Gallina musicista; Costanza Ventura proprietaria di Gelateria Nannarella e La Pizza di Nanna.

Giulia De Vita, presidente Comites

L’incontro, che inizierà alle 18,sarà moderato dalla Presidente del COMITES Giulia De Vita e sarà introdotto con un video fatta di Delfina Licata della Fondazione Migrantes, ente legato alla CEI che diffonde annualmente il Rapporto MIGRANTES sugli Italiani all’estero. Comites Portogallo lavorerà perché questo evento possa essere ripetuto nei prossimi mesi, con nuove ospiti e in nuove località del Portogallo.

Elisa Sartor e Sara Cappai, proprietarie della Libreria Italiana Piena

Nel frattempo lasciamo i link social dell’evento. Maggiori informazioni sulle ospiti possono essere trovate nella pagina del sito internet dei Comites (con le biografie estese delle donne protagoniste dell’incontro) e in quella della festa del cinema italiano

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from POLITICA

Go to Top