La scrittrice modenese, Chiara Domeniconi, per due giorni meneghina. Il 15 e 16 settembre con i suoi libri di maggior successo.

in EVENTI by

Presentazione giovedì 15 settembre, a Cusano Milanino, grande attesa per l’aperitivo letterario organizzato dalla direzione artistica del ristorante greco I Argò di via Adige 22. Appuntamento dalle 19, info sul sito www.i-argo.it. Venerdì 16 settembre, invece, Chiara Domeniconi sarà a disposizione degli ospite della Libreria Incipit23, dalle 11 alle 19 in via Casoretto, 42, a Milano.

Nel primo appuntamento sarà presentato Diversamente Amabile (Argentodorato Editore), la storia di un’estate di libertà dove Alice incontra inaspettatamente Luca, un ragazzo in sedia a rotelle che le ruba il cuore al primo sguardo. Così inizia la storia di “Diversamente amabile”, con un incontro apparentemente simile a tanti altri: ma l’amore che ne nascerà è tutt’altro che banale. Chiara Domeniconi scava nelle ragioni di una relazione intensa e tormentata, dal punto di vista di una donna – fragile eppure forte, malata ma disperatamente attaccata alla vita – alle prese con una storia d’amore unica, ma universale nel rappresentare i dubbi, il difficile equilibrio fra le esigenze di due persone, i litigi e i piccoli, perfetti momenti di felicità.

Dai tipi di Incipit23, per il firmacopie, sarà disponibile anche Come un chiodo nella carne (Argentodorato)

il libro cavallo di battaglia della Domeniconi, scelto per la vetrina di Casa Sanremo Writer 2023. Sarà possibile seguire Chiara Domeniconi il 8 febbraio 2023 rappresentata da SBS Comunicazione www.sbscomunicazione.it.

Come un chiodo nella carne è la vera storia di una ragazza anoressica e bulimica che, senza sconti, senza parsimonia, si apre e racconta gli angoli – anche quelli più crudi, scandalosi – di una vita dilaniata. Nel cibo, e nella negazione del cibo, nell’autolesionismo e nei complessi rapporti familiari, Sara cerca se stessa, morbosamente.

Entrambi i libri sono a disposizione presso la libreria. Chiamare il 378 3029659 o visitare www.incipit23.it.

Per informazioni e interviste

SBS Comunicazione
3456048479
sbscomunicazione@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*