Cene gourmet alle fermate del trenino storico del Renon in Alto Adige

in TURISMO by

L’associazione turistica Renon ripropone un’iniziativa assai originale, con quattro appuntamenti serali e gourmet alle stazioni toccate dal passaggio dello storico trenino in legno del Renon. Le cene vedono come protagonisti chef locali, tra cui il giovane Stephan Zippl.

Il giovane chef stellato Stephan Zippl alla guida del Restaurant 1908 del Parkhotel Holzner di Soprabolzano, che ha ricevuto lo scorso anno la stella Michelin e la stella verde per la sostenibilità, nei mesi di giugno e luglio, per quattro serate, parteciperà all’iniziativa dell’associazione turistica del Renon che rinnova gli appuntamenti con le cene gourmet alle stazioni del suo storico trenino in legno.

Ogni chef, in occasione dei quattro appuntamenti, contribuirà con una pietanza diversa servita ad ogni tappa del trenino per un totale di cinque fermate, abbinata a vino prelibato, succo di mela e acqua accompagnati da un complesso musicale.

Le cene si svolgeranno nelle giornate del 15 e 22 giugno e del 6 e 20 luglio a partire dalle ore 19. Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il numero 0471-356100 e il costo è di 120 euro a persona.

Un’esperienza nuova e insolita per far vivere una sera da favola in un luogo mistico sia ai turisti che agli abitanti del luogo, accompagnata da una cena indimenticabile.

Ph: Toursimusverein Ritten Foto Frieder Blickle

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*