A Teatro Vittoria con “Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni

//

  IL CARNEVALE DEGLI INSETTI di Stefano Benni AMANDA SANDRELLI – PAOLO GIOVANNUCCI ORCHESTRA MULTIETNICA di AREZZO diretta da Enrico Fink  AL TEATRO VITTORIA DI ROMA DAL 9 AL 12 APRILE costumista Giuliana Colzi scenografa Lucia Baricci regia Paolo Giovannucci Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci interpretano tarli mallofagi e pidocchi anopluri. Donano voci divertite e movenze pungenti ad api

Leggi tutto...