In questa puntata con il dirigente della Lega Fabrizio Santori, membro del comitato direttivo regionale del Lazio, abbiamo parlato del problema dei roghi tossici che si sprigionano dai campi nomadi in varie zone della città, del proliferare dei micro insediamenti di camminanti che sono sorti dopo lo sgombero del Camping
Leggi tutto...In questa puntata di “Un Caffè in municipio” intervistiamo Antonella Melito, presidente del Consiglio dell VIII Municipio di Roma, con lei abbiamo parlato della gestione del Verde nel territorio, di alberature, dei progetti legati alla sicurezza e alla lotta alla droga nelle scuole, e infine del riordino del piano urbanistico
Leggi tutto...In questa Puntata ospite Emiliano Corsi, Capogruppo della Lega nel 5° Municipio, membro del Direttivo Regionale, che ci ha illustrato alcuni problemi del territorio, tra i quali l’abusivismo degli ambulanti, il degrado ambientale e i problemi legati alla manutenzione del verde. Non solo problemi ma anche eccellenze nel municipio dove
Leggi tutto...In questa puntata di “Un Caffè in Municipio ” con Valerio Casini , presidente del consiglio del 2 Municipio di Roma, abbiamo parlato di manutenzione stradale, alberature e verde pubblico e dell’estate romana del 2 municipio realizzata con grande sacrifico e ottimi risultati.
Leggi tutto...In questa puntata di “Un Caffè al Municipio” intervistiamo Daniele Catalano, consigliere e capogruppo della Lega nell’undicesimo Municipio. Abbiamo parlato di microinsediamenti, di sicurezza e di degrado. Buon ascolto.
Leggi tutto...In questa puntata con il nostro ospite Valerio Garipoli, capogruppo di FdI nel XI Municipio, di infrastrutture, di bilancio, di sicurezza, buon ascolto!
Leggi tutto...in questa puntata di “Un caffè in Municipio” intervistiamo Francesco Maria Bova, capogruppo della Lega al 3° Municipio di Roma. Con lui abbiamo parlato del TMB della Salaria, di raccolta rifiuti, di sicurezza e degrado. Buon Ascolto
Leggi tutto...In questa puntata di “Un Caffè in Municipio” intervistato il consigliere Comunale e capogruppo della Lega in Comune Maurizio Politi, con il quale abbiamo parlato della situazione dell’AMA, di Sicurezza e migranti e di equilibri di governo.uBuon Ascolto
Leggi tutto...In questa puntata Un Caffè In Municipio intervista Holljwer Paolo consigliere del 2 municipio di Roma Capitale, temi affrontati, la sicurezza e il degrado, gli investimenti per le infrastrutture sul territorio e tanto altro, buon ascolto.
Leggi tutto...In questa puntata di Un Caffè in Municipio intervistiamo Giorgio esponente del PD con il quale affrontiamo i temi critici del primo municipio di Roma, il degrado e gli atti vandalici sui muri dei palazzi storici del territorio, i problemi legati alla mancata raccolta dei rifiuti e all’inosservanza dei regolamenti
Leggi tutto...