Da domani torna al Teatro Olimpico di Roma “STOMP”

Grazie al programma di eventi proposto dall’Accademia Filarmonica Romana, il palcoscenico del Teatro Olimpico di Roma si accenderà da domani e fino al 19 aprile dell’entusiasmante energia di STOMP, la famosa compagnia d’oltremanica, fondata 35 anni nell’East Sussex britannico da Luke Cresswell e Steve McNicholas e che, in tutto il mondo, ha saputo conquistare e sedurre il pubblico grazie alla sua singolare, quanto originale colonna sonora ispiratasi da sempre alle contaminazioni urban.

Una contaminazione che grazie alle funambolesche evoluzioni di otto ballerini, sia acrobati che percussionisti, vedrà emergere in una magica atmosfera suoni impensabili ispirati alla vita di ogni giorno grazie proprio agli oggetti di ogni giorno. Saranno questi, infatti, a travolgere e a sorprendere i presenti in sala non certo abituati a sentir produrre suoni sorprendentemente armonici da bidoni, lavandini, scope, lavandini ed altri oggetti di uso comune completamente utilizzati per dar vita ad uno dei migliori spettacoli che la creatività possa mettere in scena.

Provenienti da tutto il mondo, gli otto performer permetteranno al pubblico di farsi avvolgere da sonorità sinora inesplorate e che nascono dalla diversità delle loro culture nazionali miscelate in un incantevole quanto stupefacente melting pot artistico. Gli spettacoli di STOMP al Teatro Olimpico della capitale si terranno fino al 17 aprile solo alle 20,30 e poi il 18 ed il 19 anche alle ore 16,00.

Previous Story

Tiromancino incantano Roma: emozioni e poesia all’Auditorium Parco della Musica

Next Story

Al Cometa OFF con “Te l’avrei detto” torna Luca Giacomozzi

Latest from TEATRO