Nek - stage name of Filippo Neviani - performs live during "Nek Hits - European Tour 2026" at Auditorium Parco della Musica on March 19, 2026 in Rome, Italy

Nek a Roma per la tappa del suo tour europeo

1 views

Una sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, gremita per l’occasione, ha accolto nella serata di ieri la tappa romana del nuovo tour di Nek, il “NEK HITS – EUROPEAN TOUR 2026”, che porterà il cantante ad esibirsi oltre che in importanti città italiane anche Parigi, Londra, Zurigo, Bruxelles, Madrid e Barcellona.

Un grande ritorno dell’artista di Sassuolo dopo il grande successo del tour estivo di “NEK HITS – LIVE 2025” dello scorso anno.

Per questi nuovi live Nek fornisce nuova energia ai suoi brani più famosi, frutto di una carriera trentennale, grazie a originali e nuovi arrangiamenti.

Il concerto parte subito forte con “Almeno stavolta”, per poi proseguire “Se una regola c’è” e “Dimmi cos’è”, ottenendo subito coinvolgimento ed ovazione da parte del pubblico.

Immancabili nella scaletta brani quali  “Laura non c’è”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te”, “Unici”, “Sei grande”, chiudere, dopo oltre due ore, con la reinterpretazione della cover “Se telefonando”.

Prossima tappa domenica 22 marzo a Bari.

La galleria delle immagini
Previous Story

ELLE: esce oggi il nuovo disco “Silent Search of Spring”

Next Story

Marlene Kuntz Suona Il Vile all’Orion Club

Latest from MUSICA