Mr. Rain al Palazzo dello Sport di Roma

in CULTURA/European Affairs/MUSICA/PHOTOGALLERY by


Il 26 novembre il Palazzo dello Sport di Roma ha ospitato il concerto di Mr. Rain, pseudonimo di Mattia Balardi, nel primo tour nei palazzetti della sua carriera

Fan di tutte le età hanno gremito il Palasport per ascoltare il mix di successi che hanno regalato il successo al cantautore e rapper italiano – con all’attivo 24 dischi di platino e cinque dischi d’oro – e nuovi brani sempre capaci di regalare spunti di riflessione e raccontare forti emozioni.

Tra questi ultimi Mattia ha eseguito “Pericolosa” – scritto con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley – singolo uscito proprio qualche giorno fa a cura di Warner Music Italy – e che segue il precedente dal titolo “Paura del buio”, presente nell’album “Pianeta di Miller”.

Dopo il singolo “SUPERHÉROES”, versione spagnola del brano che gli è valso il terzo posto al Festival di Sanremo del 2023, cantata in duetto con l’artista Beret, Mr. Rain è impegnato in questo periodo proprio nella scrittura di un album interamente in spagnolo.

Il tour – la cui radio ufficiale è Radio Italia solomusicaitaliana – proseguirà con gli eventi del 28 novembre al Mandela Forum di Firenze ed il 30 al Forum di Assago a Milano.

Ospite della serata il rapper romano Fasma.

La scaletta del concerto
Immortali
La fine del mondo
Paura del buio
I grandi non piangono mai
9.3
A forma di origami
Meteoriti
One man band
Notti
L’ultima volta
Non fa per me
Fiori di Chernobyl
Ops
Fuori luogo
Aria
Figli della notte
Carillon
Qualcosa di grande
Grazie a me
Due altalene
Rainbow soda
Ti amo ma
Honey
Ipernova
Sempre un po’ di te
Pericolosa
Supereroi

La galleria delle immagini