Emma incanta Roma con il suo “In da town” Tour

in CULTURA/European Affairs/MUSICA/PHOTOGALLERY by

A distanza di un anno Emma Marrone, è tornata ieri sera ad esibirsi a Roma nella tappa del suo tour dal titolo “In da town” che ha portato nei palazzetti delle principali città italiane.

La potente voce di Emma e la sua energia hanno dominato il palco del Palazzo dello Sport, in un concerto che ha attraversato tutta la sua quindicinale carriera, dai primi brani che l’hanno consacrata nel mondo della musica, eseguiti in toccanti medley, quali Mi parli piano e L’amore non mi basta alle gemme incluse nell’ultimo suo album dal titolo Souvenir.

La serata è stata un trionfo di emozioni, con la cantante salentina che ancora una volta ha dimostrato la sua straordinaria e coinvolgente presenza scenica, incantando il pubblico dei suoi fan e confermando quanto sia speciale per l’artista il rapporto con loro.

Dall’inizio alla fine, il legame tra Emma e il suo pubblico è un’emozione palpabile. La sua autenticità crea ogni volta un’atmosfera unica, dove ogni spettatore si può sentireparte di un grande abbraccio virtuale in particolar modo nei momenti in cui la cantante ha percorso la speciale passerella predisposta sul palco.

Uno spettacolo completo sugellato dai balletti che hanno coinvolto la cantante con ballerine e ballerini diretti dalle coreografie di Macia del Prete.

Ultimo appuntamento del tour, domenica prossima 17 novembre al Palaflorio di Bari.

La scaletta del concerto
Intro
Pret a porter
Lacrime
Iniziamo dalla fine
Centomila
Medley 1 (Occhi profondi – L’amore non mi basta – Amami – La mia citta’)
Medley 2 (Resta ancora un po’ – Mi parli piano – Pezzo di cuore – Dimentico tutto)
Carne viva
Indaco + Capelli corti
Ho voglia di te
Mezzo mondo
Ogni volta è così
Intervallo
Medley 3 (Io sono bella – Non e’ l’inferno – Cercavo amore)
Medley 4 (Luci blu – Schiena – Quando le canzoni finiranno trattengo il fiato – Saro’ libera)
Vita lenta
Amore cane
Taxi sulla luna
In Italia
Hangover
Femme fatale
French riviera
Apnea

Le immagini del concerto