I re dell’alternative rock italiano tornano a stretto contatto con il pubblico per celebrare i 30 anni di Catartica con “L’ultima festa del ca**o“.
Dopo aver incantato il pubblico di tutta Italia e dell’Europa con un tour trionfale, i Marlene Kuntz non smettono di stupirci. La band torinese, icona indiscussa del rock alternativo italiano, ha annunciato una serie di date esclusive nei club di Roma e Milano per celebrare in grande stile e per l’ultima volta i 30 anni del loro album cult Catartica.
Dal 4 al 6 ottobre, il Monk Club di Roma ospiterà i Marlene Kuntz per tre serate indimenticabili. A dicembre, dal 10 al 12, sarà il turno del Legend Club di Milano, che per l’occasione si trasformerà nel Catartica Club. Un’atmosfera unica, con uno speciale temporary store dedicato all’album e alla band, e tante sorprese ancora da rivelare.
Questi concerti rappresentano l’occasione perfetta per rivivere le emozioni di un disco che ha segnato un’epoca, in un contesto intimo e coinvolgente. I fan potranno cantare i loro brani preferiti e creare un’atmosfera magica insieme alla band.
La scaletta del live:
Trasudamerica
Gioia (che mi do)
Fuoco su di te
Canzone di domani
L’agguato
Lamento dello sbronzo
Mala mela
1° 2° 3°
Infinità
Ineluttabile
Lieve
Festa mesta
Sonica
Nuotando nell’aria
Come stavamo ieri
Ape regina
М. К.
La nostra photogallery: