L’Associazione M.Arte ha festeggiato l’arrivo dell’Estate il 21 Giugno al Museo Crocetti di Roma.
Una serata all’insegna dell’amicizia, con lo squisito gusto e piacere dello stare insieme e condividere i valori che più contano nella vita, ovvero il socializzare, il disquisire e relazionarsi su temi sociali vari nel rispetto di opinioni diverse, promuovendo così cultura , talento e professionalità.
M.Arte per muovere l’arte, l’associazione nasce dalla volontà di un gruppo di amici di tutte le estrazioni sociali, spinti dalla necessità di vedere concretizzato un nuovo movimento culturale, apolitico e apartitico, che sperimenti e ricerchi l’Eccellenza nelle Arti come nelle Scienze, nella Pittura come nella Scultura, e ancora nella Letteratura e nella Musica e in tutte quelle attività umane che riproducano il reale o il fantastico nelle migliori forme espressive e con tutte le tecniche e tecnologie possibili per contribuire fattivamente a far riconoscere, e quindi a perseguire ed assimilare, i Valori fondanti della nostra millenaria società.
È stata veramente una bellissima festa d’estate targata “De Pedys”
È il Prof. Vittorio De Pedys il nuovo e carismatico presidente dell’associazione M.Arte , complimenti a lui e a tutti gli associati.
La bella serata è stata allietata dalla cantante Carla Paradiso.
A far da cornice a questa fucina di idee e di iniziative ci sono le meravigliose sculture bronzee di Venanzo Crocetti custodite e valorizzate all’interno della prestigiosa sede sociale, il Museo Crocetti, appunto, sito in via Cassia a Roma.
In bocca al lupo per la futura programmazione di eventi culturali e d’arte.